La redazione

Direttore responsabile: Vittorio Lussana

Caporedattore centrale: Francesca Buffo



Redattori:

Marcello Tamasco, Marta De Luca, Ilaria Cordì, Chiara Scattone, Alice Stopponi, Giorgio Vanali, Elena Viganò, Luca Albergo, Beatrice Marconi

REDAZIONE CENTRALE:
Via Pieve di Cadore 25 - 00136 Roma - Tel.340 4784739



EDITORE: Compact edizioni divisione di QB Quanto Basta
Via Bronzino 14 - 20132 Milano - P.I.12045070153



PROMOZIONE E SVILUPPO: Phoenix associazione culturale
segreteria@phoenixassociazioneculturale.it - Codice Fisc. 97615000581

I redattori che contribuiscono alla creazione di ogni puntata della trasmissione fanno parte di quell'ampia schiera di giovani italiani che desiderano proporre un'informazione giornalistica professionale, libera dalle logiche di schieramento, in grado di diffondere degli spunti di analisi e conoscenza realmente utili al dibattito complessivo nell'opinione pubblica.

La nostra redazione si occupa anche della pubblicazione on line delle testate: Periodico italiano magazine, Confronto Italia, Laici.it e di dossier tematici.


Se vuoi collaborare

Per rafforzare il nostro intento di offrire una informazione libera, laica e pluralista, le vostre offerte di collaborazione sono ben accette. Potete inviarci lettere, comunicati stampa o segnalarci eventi.

Se desiderate inviarci un articolo vi preghiamo di attenervi alle seguenti regole: La redazione si riserva di effettuare tagli o modifiche redazionali, in coerenza con la linea e lo stile editoriale delle diverse riviste.
Gli autori si assumono la responsabilità civile e penale di quanto da loro scritto, che in nessun caso potrà essere imputata alla redazione. La collaborazione è libera e gratuita, quando non diversamente concordato con la redazione.
Per inviare il vostro materiale, scrivete a redazione@laradioseitu.it


I nostri ospiti

Ogni settimana intervistiamo oltre alle firme più prestigiose e i nomi più importanti del panorama culturale, politico e giornalistico italiano, anche i numerosissimi professionisti e le realtà lavorative che rappresentano la 'cultura del fare' nel nostro Paese. Un ringraziamento speciale è rivolto a tutti i nostri ospiti che con la loro partecipazione hanno contribuito ad arricchire le diverse tematiche affontate.


ELENCO DEGLI OSPITI che hanno partecipato al nostro programma


Partecipa anche tu

Per segnalare un argomento da trattare durante la trasmissione, inviarci materiale inerente alle vostre iniziative o chiederci di intervenire in una delle nostre puntate scrivete a: redazione@laradioseitu.it


Segnalaci un libro

Incontro con le novità editoriali e i loro autori. Ogni settimana, all'inizio della trasmissione, dalle 17.05 alle 17.20 presentiamo una novità editoriale intervistandone l'autore. Se sei un editore o un autore e vuoi segnalare un libro appena pubblicato scrivi a: chelibrosei@laradioseitu.it